image
image
image
image
image
image

• Flessibilità e modularità

La casa ha la possibilità di adattarsi, grazie anche ad elementi tecnologici, di adattarsi alle esigenze dell’utente durante il corso della giornata. HAABitat è il risultato di trasformazione di un unico volume grazie a moduli mobili interni, che rendono possibile cambiare, ridurre o suddividere il moderno spazio.
E’ possibile aggiungere o rimuovere uno o più moduli, con facilità di assemblaggio, aumentano anche il suo spazio interno.
Ogni modulo è equipaggiato con sistemi meccanici, cablaggio e impianto idraulico, a vantaggio dei tempi di assemblaggio e riducendo i rischi in loco.

image
image

• Spazi

I due moduli centrali ospitano la zona giorno, configurata come spazio e progetto flessibile verso l'esterno attraverso una grande finestra. Lo spazio esterno, che appartiene a un altro modulo, è un’area coperta dove accogliere gli ospiti

• Comfort

la struttura è stata studiata per rimanere fresca di estate e calda d’inverno, utilizzando stratigrafia mista a tecnologia. Una serie di giochi di luce con pannelli traforati e led alimentati da energia solare permettono luce continua nella casa, mantenendo un’ottima privacy.

image
image

• Design

Interni ed esterni della casa sono stati progettati con attenzione al design, per rendere piacevole sia una breve che una lunga permanenza. I nostri architetti saranno lieti di accontentare ogni vostra richiesta di personalizzazione.

Pensi che questa soluzione faccia al caso tuo?

Contattaci se sei un'impresa che intende investire nella nostra soluzione o Utilizzare su licenzale nostre tecnologie